Federico, in arte Fedez: il rapper più di successo nel territorio nazionale senza ombra di dubbio. A dimostrarlo sono le date andate tutte già esaurite tra Roma, Torino e forum di Milano: in quest’ultima sede si tratta addirittura di quattro appuntamenti. Una dimostrazione di affetto e seguito con pochi simili in Italia, che rappresenta un orgoglio non da poco per un artista che si è fatto da se.
Nato su Youtube, la sua strada è passata in pochissimo tempo da essere una sontuosa salita a ripida discesa. Dischi di platino, giudice ad x-factor ed icona rapper, acclamato dal gossip e cercato dagli sponsor. La sua giovanissima età si scontra con la maturità e profondità dei testi, capaci di far riflettere e colpire temi d’attualità.
Nel talent di Sky ha messo in luce un’insospettata cultura musicale, portando più di una volta al successo un artista della propria squadra. Un ragazzo rimasto umile e soprattutto cosciente della grande fortuna avuta e che si è guadagnato, almeno stando all’impressione fornita al grande pubblico.
Un aspetto della personalità del ragazzo milanese che si è notato piuttosto bene in occasione dell’orribile scherzo riservatogli dal compagno e collega rapper J-Ax, con cui duetterà in occasione del tour in programma. L’ex leaeder degli Articolo 31 ha chiesto alle Iene complicità per accusare Fedez ed il suo produttore di secondary ticket, quel triste fenomeno di bagarinaggio online.
La reazione di Fedez è stata sincera ed afflitta, con un pianto liberatorio una volta appresa la burla ideata dal collega. Un crollo emotivo motivato dal rapper dalla volontà di non deludere i tantissimi fan che riempiranno i palazzetti presso cui si esibirà e che da sempre gli dimostrano enorme fiducia e fedeltà.
Oggi è il rapper di riferimento del panorama nazionale, il linguaggio tramite cui i giovani si esprimono e mandano messaggi, un’immagine gradita da sponsor importanti e tv di grido.
Tag:fedez, j-ax, rap, truffa
Leave a Reply